Passa ai contenuti principali

Serata supereroi, serata relax



Certe sere, soprattutto queste sere in cui l'attenzione è sempre puntata sulla riforma della scuola, su cui progetto di tornare in maniera compiuta, un po' di distrazione fa bene.
Così in questi giorni sono riuscito finalmente a vedere le ultime puntate di The Newsroom, grande serie, davvero, una delle migliori che io abbia mai visto, anche se il finale è un po' tirato via. Dopodiché con la mia signora abbiamo iniziato a vedere Daredevil, la serie prodotta da Netflix. Pare qualcosa di carino, girata bene anche se con due soldi. Si capisce perché la Marvel ci tenga a poter usare in futuro il personaggio nei suoi film.
Infine la serata si è conclusa con Il ritorno del cavaliere oscuro, tutto sommato il più noioso dei tre film recenti, davvero noioso, una brutta conclusione per una bella saga, impreziosita da un secondo film davvero spettacolare. Infine abbiamo visto I guardiani della galassia, un film che si discosta dai classici film Marvel per quanto riguarda l'ambientazione, non il tono spesso autoironico.
Insomma una stata relax e zero neuroni..


Posta un commento