Passa ai contenuti principali

#smerdaunprofessore, ovvero l'hashtag in cui non vorrei mai essere citato

Così, tanto per farci del male, vediamo che si dice sulla classe docente su Twitter


Tiny Klout Flag62 ‏@ziamscomingout
l'acqua park sotto alle ascelle della prof di chimica
43mTiny Klout Flag41my mamacita ‏@xswaglondon
la mia professoressa di fisica che ha l'astuccio del mondo di patty e le ho chiesto "divina o popolare?" AHAHAHAHAHAHAAH
1hTiny Klout Flag48 ‏@ehiluis
 TUTTI IN CLASSE MORIAMO DI FREDDO, E SE NE ESCE LA PROF. DI FRANCESE DICENDO 'APRITE LE FINESTRE CHE SI SOFFOCAA'.
1hTiny Klout Flag48posca.¹¹ @niallsautograph
 il prof di scienze è alto tipo 1.90,e quando mette la polo verde e i pantaloni marroni pare un pino. HAHAHAHAHAHAHAAHA
1hTiny Klout Flag62 ‏@ziamscomingout
sappiate che l'hashtag  l'ho inventato io HAHAHAHAHA
1hTiny Klout Flag46blue∞ ‏@vogliohoran
 il mio prof balbetta quindi quando dice "c'erano" inizia a fare "ce-ce-ce" e noi iniziamo a cantare balada boa lol
1hTiny Klout Flag47ciuffo ribelle. ‏@ithinkprobably
 parla così lentamente che certe volte mi verrebbe da chiederle 'PER CASO HA FATTO CONOSCENZA CON HARRY?'
1hTiny Klout Flag64Luigi Tomlinfiglio ‏@LouTomlinfiglio
 scarpe verdi, gonna arancione e giubbino bianco. sei per caso daltonica?
1hTiny Klout Flag46blue∞ ‏@vogliohoran
 il mio prof insegna italiano e non sa manco parlarlo lol
1hTiny Klout Flag56limit for britney. ‏@hugmeleeyum
'prof ha riportato i compiti?' 'MA HO 7 CLASSI COME FACCIO?' 'E IO HO 12 MATERIE, COME LA METTIAMO?' 
2hTiny Klout Flag48 @ehizac
 hanno sospeso una prof di chimica perchè si era pisciata sotto in corridoio. un mio compagno ha il video. lol
2hTiny Klout Flag45pannocchia. ‏@itsdrewpancake
fa le domande alla classe ma infine si risponde da sola perchè nessuno la caga AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
2hTiny Klout Flag39s. ‏@rescuemelouis
zitelle acide, frustrate sessualmente, che scaricano la propria rabbia repressa sugli alunni. 
2hTiny Klout Flag44ehibreezy ‏@ehibreezy
quella di italiano era uscita perchè un altro prof l'aveva chiamata,è ritornata in classe con la camicetta sbottonata 
2hTiny Klout Flag48marts. @martyogw
è entrata in classe con una scarpa diversa dall'altra dicendo 'mia figlia dormiva e non potevo accendere la luce' 
2hTiny Klout Flag43lë tëttinë di jüstin ‏@SpupHazzami_
parla, si ferma, sta un quarto d'ora a fissare un punto e ricomincia a parlare. è inquietante. 
2hTiny Klout Flag39Harry,rock me mlmlml ‏@Proudofmydream
 "RAGAZZI!! STIAMO PARLANDO DI VOI,SILENZIO..ti dicevo, la borsa rosa non la potevo intonare.." "Di che parla prof??O.o"
2hTiny Klout Flag45sciallati troia ‏@onselenaside
quella di italiano che "ragazzi,il cellulare non si usa a scuola" e poi squilla solo il suo 
2hTiny Klout Flag41chaz? ‏@lousraichu
 è stata cacciata dalla scuola perchè ha fatto un bocchino ad uno del quinto nel bagno AHAHAAHHAAHAH
3hTiny Klout Flag42 ‏@harryspapillon_
il prof di ginnastica scrive stati su fb del tipo 'non sarai mai mia,tesoro.mi limito a sognarti,angelo irraggiungibile'
3hTiny Klout Flag45z ‏@smiljng
le sue bellissime magliettine attillate. (è un mashio obeso)
3hTiny Klout Flag34nepenthe. ‏@DianaeAlessia
 il prof. di fisica che si asciuga la faccia ogni due secondi con un asciugamano perché continua a sudare come un maiale
3hTiny Klout Flag36Bho. ‏@_seibellissima_
 quella di italiano non si sa mettere la matita,gli arriva fino sotto il naso lol
3hTiny Klout Flag36Bho. ‏@_seibellissima_
 quella di tecnologia è completamente sudata sotto le ascelle anche alla 1 ora,mi fa completamente schifo
3hTiny Klout Flag42Giulia Horan ‏@GiuliaLivesx1D
 la prof di italiano che viene con i maglioni e poi si mette i sandali!
3hTiny Klout Flag62 ‏@ziamscomingout
l'acqua park sotto alle ascelle della prof di chimica
3hTiny Klout Flag45HERE WE GO @Tommoecosimlmlm
 la prof di italiano si mette tanto fondotinta che sembra un cioccolatino
3hTiny Klout Flag62 ‏@ziamscomingout
la prof di italiano e la sua passione per la tinta, che però non si fa da due anni visto che ha kilometri di ricrescita 
3hTiny Klout Flag42like a fool. ‏@doncasterdj
 il prof di matematica puzza. tanto. troppo. che schifo lol.
3hTiny Klout Flag62 ‏@ziamscomingout
la prof di biologia ha tipo le sopracciglia che sembrano due scimmie pelose 
Posta un commento

Post popolari in questo blog

La comunicazione linguistica

La frase semplice in italiano (grammatica valenziale)