Andare via dall'Italia in cui chi fa cronaca è un mistificatore.
Andare via dall'Italia in cui chi protesta dice solo le vecchie storielle
Andare via dall'Italia in cui le mafie, si sa, non esistono.
Andare via dall'Italia in cui i proventi non vengono dal riciclaggio dei rifiuti, ma i rifiuti vengono dal riciclaggio dei proventi.
Andare via dall'Italia in cui il caso di cronaca di turno diviene la scusa per coprire i veri problemi.
Andare via dall'Italia in cui il giudizio di un tribunale che condanna un mafioso "ripete le solite storielle ritrite: si chiamano prove.
Andare via dall'Italia in cui l'mosessualità è moralmente inaccettabile.
Andare via dall'Italia in cui, si sa, la cultura non fa mangiare.
Andare via dall'Italia in cui se decido di non pagare le tasse, faccio bene, se le pago sono un pirla.
Andare via dall'Italia in cui, se non sei d'accordo con lo psiconano, minimo minimo sei un pericoloso giornalista comunista che si è appropriato indebitamente della RAI.
Andare via dall'Italia in cui si taglia sul futuro della ricerca e della formazione, mentre a 100 km nostri conterranei emigrati intrappolano l'antimateria.
Andare via dall'Italia in cui Borghezio ci insegna che libertà di parola equivale a parole in libertà.
Andare via dall'Italia in cui Popolo delle libertà vuol dire dire cazzate ed incazzarsi pure se qualcuno le confuta.
Andare via dall'Italia in cui "il negro non è mio fratello"
mercoledì 24 novembre 2010
lunedì 22 novembre 2010
L'elenco di Maroni
L'elenco di Maroni: "Visto che stasera il ministro Maroni sarà da Fazio e Saviano per difendere la Lega, gli consiglio di leggere l'elenco che ho preparato apposta per lui. Chissà, magari già che c'è riesce a spiegarci in che modo dobbiamo interpretare le perle che ci sono scritte dentro.
"
- Gli immigrati bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
- Meglio noi del centrodestra che andiamo con le donne, che quelli del centrosinistra che vanno con i culattoni. (Umberto Bossi, ministro delle Riforme per il Federalismo)
- Quegli islamici di merda e le loro palandrane del cazzo! Li prenderemo per le barbe e li rispediremo a casa a calci nel culo! (Mario Borghezio, europarlamentare)
- Per i negri bisognerebbe usare pallottole di gomma e prendergli le impronte dei piedi per risalire ai tracciati particolari delle tribù. (Erminio Boso, europarlamentare)
- La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
- Gli omosessuali devono smetterla di vedere discriminazioni dappertutto. Dicano quello che vogliono, la loro non è una condizione di normalità. (Flavio Tosi, sindaco di Verona)
- Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga. (Renzo Bossi, consigliere regionale della Lombardia)
- Gli omosessuali? La tolleranza ci può anche essere ma se vengono messi dove sono sempre stati... anche nelle foibe. (Giancarlo Valmori, assessore all’ambiente di Albizzate)
- A Gorgo hanno violentato una donna con uno scalpello davanti e didietro. E io dico a Pecoraro Scanio che voglio che succeda la stessa cosa a sua sorella e a sua madre. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
- Uomini della padania, questi bingo bonghi col cazzo lungo vogliono scoparci le mogli, le nostre donne! (Matteo Salvini, eurodeputato)
- Sono stato, sono e rimarrò un razzista secondo le ultime direttive UE poichè credo, e aspetto smentita da quei pochi che mi leggono, che certe notizie riportate solo da Il Giornale definiscano chiaramente che tra razza e razza c'è e ci deve essere differenza. (Giacomo Rolletti, assessore all’ambiente di Varazze)
- Gli sciacalli vanno fucilati. Bisogna dare alle forze dell'ordine l'autorità di provvedere all'esecuzione sul posto. Ci vuole la legge marziale. (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)
- Darò immediatamente disposizioni alla mia comandante affinché faccia pulizia etnica dei culattoni. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
- I disabili nella scuola? Ritardano lo svolgimento dei programmi scolastici, più utile metterli su percorsi differenziati. (Pietro Fontanini, presidente della provincia di Udine)
- Siamo in un Paese libero, o no? E poi la cosa che mi fece più arrabbiare non furono le botte, ma gli insulti. Ebreo. A me. Capito? (Mario Borghezio, eurodeputato)
- E' un reato offrire anche solo un the caldo ad un immigrato clandestino. (Luca Zaia, presidente della regione Veneto)
- Viva la famiglia e abbasso i culattoni! (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
- Rispediamo gli immigrati a casa in vagoni piombati. I vagoni servirebbero per riportare i negri oltre frontiera. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
- Finché ci saremo noi, i musulmani non potranno pregare in comunità. (Marco Colombo, sindaco di Sesto Calende)
- Vergognati, extracomunitario! (Loris Marini, vicepresidente della sesta circoscrizione di Verona)
- Se ancora non si è capito essere culattoni è un peccato capitale. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
- Parcheggi gratis per le famiglie, esclusi stranieri e coppie di fatto. (Roberto Anelli, sindaco di Alzano)
- Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari: io ne ho distrutti due a Treviso. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
- E' proprio per questo che invito ad assumere trevigiani – taglia corto Muraro – i meridionali vengono qua come sanguisughe. (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)
- Se non ci sarà il federalismo, ci potrà essere la secessione. (Roberto Castelli, vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti)
- Noi ci lasciamo togliere i canti natalizi da una banda di cornuti islamici di merda. (Mario Borghezio, eurodeputato)
- Mi faccia una lega! (Gino Volta, consigliere comunale di Castel San Pietro Terme, su un paio di slip regalati al sindacoSara Brunori)
- Il reato di razzismo è così abnorme che è difficile dire nella storia se lo abbia commesso Hitler. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
- Le nocce miste, in linea di massima, durano poco e producono più danni che fortune. (Marco Rondini, deputato)
- L'immigrato non è mio fratello, ha un colore della pelle diverso. Cosa facciamo degli immigrati che sono rimasti in strada dopo gli sgomberi? Purtroppo il forno crematorio di Santa Bona non è ancora pronto. (Piergiorgio Stiffoni, senatore)
- Siamo stanchi di sentire in tv parlare in napoletano e romano. (Luca Zaia, presidente della regione Veneto)
- Oggi abbiamo avuto notizia che si è suicidato un mafioso, un ex 41 bis, detenuto del carcere di Catania. Certo che se altri pedofili e mafiosi facessero la stessa cosa non sarebbe affatto male. (Gianluca Buonanno, deputato)
- Se dovessimo celebrare in Friuli Venezia Giulia i 150 anni dovremmo issare sul pennone la bandiera austro-ungarica. (Edouard Ballaman, presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia)
- Fermiamo per un anno le vendite di case e di attività commerciali a tutti gli extracomunitari. (Matteo Salvini, eurodeputato)
- E' inammissibile che anche in alcune zone di Milano ci siano veri e propri assembramenti di cittadini stranieri che sostano nei giardini pubblici. (Davide Boni, capodelegazione nella giunta regionale della Lombardia)
- Gli islamici rompono il cazzo nelle scuole e vorrebbero privarci dei nostri simboli. (Mario Borghezio, europarlamentare)
- I gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
Dell'Utri era il mediatore...
Dell'Utri era il mediatore...: "
Ormai è notizia.
Cito dal sito dell'Ansa:
'Il senatore Marcello Dell'Utri avrebbe svolto una attivita' di ''mediazione'' e si sarebbe posto quindi come ''specifico canale di collegamento'' tra Cosa nostra e Silvio Berlusconi.'
E poi prosegue:
'Il mafioso Vittorio Mangano fu assunto, su intervento di Marcello Dell'Utri, come ''stalliere'' nella villa di Arcore non tanto per accudire i cavalli ma per garantire l'incolumita' di Silvio Berlusconi.'
Adesso aspettiamo di vedere cosa si inventeranno come scusa per difendersi.
Le possibilità sono varie:
1) C'è stato uno scambio di persona! Io non sono Dell'Utri! Mi chiamo Dell'Uteri! Io e il mio caro amico Berlustoni siamo estranei ai fatti!
2) Sono stato solo un mediatore! Cioè, mica sono mafioso io! Io facevo incontrare la mafia con Berlusconi, ma ero solo un tramite, un mezzo. Sono stato anche il tramite tra mio cugino Vincenzo e un'autoradio rubata: e mica l'ho rubata io!
3) Adesso sono guarito! Si, è vero, sono stato mafioso fino al 1992, ma adesso è finita. Mi sono disintossicato dalla mafia! Ora sto bene...
4) Mangano è un eroe! AIUTO SUPER MANGANO! SALVAMIIII! -E Super Mangano entra dalla finestra volando, prende Dell'Utri e se lo porta in cielo!-
"
Nella foto, l'espressione di Dell'Utri,
mentre Mangano entra volando dalla finestra...
Ormai è notizia.
Cito dal sito dell'Ansa:
'Il senatore Marcello Dell'Utri avrebbe svolto una attivita' di ''mediazione'' e si sarebbe posto quindi come ''specifico canale di collegamento'' tra Cosa nostra e Silvio Berlusconi.'
E poi prosegue:
'Il mafioso Vittorio Mangano fu assunto, su intervento di Marcello Dell'Utri, come ''stalliere'' nella villa di Arcore non tanto per accudire i cavalli ma per garantire l'incolumita' di Silvio Berlusconi.'
Adesso aspettiamo di vedere cosa si inventeranno come scusa per difendersi.
Le possibilità sono varie:
1) C'è stato uno scambio di persona! Io non sono Dell'Utri! Mi chiamo Dell'Uteri! Io e il mio caro amico Berlustoni siamo estranei ai fatti!
2) Sono stato solo un mediatore! Cioè, mica sono mafioso io! Io facevo incontrare la mafia con Berlusconi, ma ero solo un tramite, un mezzo. Sono stato anche il tramite tra mio cugino Vincenzo e un'autoradio rubata: e mica l'ho rubata io!
3) Adesso sono guarito! Si, è vero, sono stato mafioso fino al 1992, ma adesso è finita. Mi sono disintossicato dalla mafia! Ora sto bene...
4) Mangano è un eroe! AIUTO SUPER MANGANO! SALVAMIIII! -E Super Mangano entra dalla finestra volando, prende Dell'Utri e se lo porta in cielo!-
lunedì 15 novembre 2010
Trinacria
E mi sovvien l'eterno
Nella colonna
stramazzata tra li campi
Nella cenere dispersa tra le cave,
E nel mare, taci, l'odi
Dedalo, solo osserva,
Non giudica, respira
Nelle sponde allo scirocco.
Nel biondo del grano e dei muri
Scogli si scagliano, stagliano
Sentenze risolute su ominicchi
Queruli.
Dove tutto cambia
Per rimaner se stesso,
Un provvisorio che si invera
definitivo.
A gareggiare in eternità con i templi.
Terra da lasciare per un fine
Terra da lasciare per la fine.
Nella colonna
stramazzata tra li campi
Nella cenere dispersa tra le cave,
E nel mare, taci, l'odi
Dedalo, solo osserva,
Non giudica, respira
Nelle sponde allo scirocco.
Nel biondo del grano e dei muri
Scogli si scagliano, stagliano
Sentenze risolute su ominicchi
Queruli.
Dove tutto cambia
Per rimaner se stesso,
Un provvisorio che si invera
definitivo.
A gareggiare in eternità con i templi.
Terra da lasciare per un fine
Terra da lasciare per la fine.
domenica 14 novembre 2010
Flop Ferrari, la Lega contro Montezemolo «Gestione demenziale ai box, si dimetta»
Flop Ferrari, la Lega contro Montezemolo «Gestione demenziale ai box, si dimetta»: "Calderoli: «Ci ha fatto vergognare. Se ne vada subito da Maranello, evitando di fare ulteriori danni alla Rossa»"
Rai, conferma per Fini e Bersani "Domani saranno a 'Vieni via con me'"
Rai, conferma per Fini e Bersani "Domani saranno a 'Vieni via con me'": "Leggeranno un breve elenco di 'valori della destra', e 'valori della sinistra', si legge in una nota. Continuano le proteste del Pdl: per Cicchitto a viale...
"
Articoli correlati
- Trattativa Stato-Mafia, stop al 41 bis spunta il suggeritore di Conso
- Berlusconi al Senato dopo Finanziaria Insorge il Pd: 'Calpesta i regolamenti'
- Feltri e la sua 'macchina del fango' assolti dall'Italietta del quieto vivere
- Berlusconi: 'Sfiducia? Si voti per la Camera Avanti contro i professionisti della politica'
- Wen Jiabao, il premier si esibisce nel Tai Chi
sabato 13 novembre 2010
I principi della democrazia - no alla schiavitù e ad ogni intolleranza
I principi della democrazia - no alla schiavitù e ad ogni intolleranza: "..Mi chiedo come si possa fondare un partito politico su un mero dato casuale, come il luogo in cui il caos ti ha fatto nascere e crescere.La cultura e la civiltà ed i diritti hanno un minimo comun de..."
mercoledì 10 novembre 2010
Assuefatti dal leaderismo
Assuefatti dal leaderismo: "Vivo in un paese in cui ci siamo assuefatti all'idea che occorra sempre seguire un leader. Non votano il PDL, votano il carisma di Berlusconi, non votano la lega, votano la demagogia dei Cota e dei Ca..."
mercoledì 3 novembre 2010
lunedì 1 novembre 2010
Leggendo Eco

Mentre io leggo una sua vecchia opera, oggi Umberto Eco presentava in TV la sua nuova creatura, Il cimitero di Praga. In attesa di leggerlo, sembra che alcuni temi cari all'autore siano presenti anche questa volta. Non mi resta che attendere di poterlo leggere...
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
The Pitt, R. Scott Gemmill
The Pitt, ideata da R. Scott Gemmill, è una serie TV messa in onda su HBO e prodotta da Warner Bros, con protagonista Noah Wyle....
-
Quella che leggete è la mia risposta alla lettera del collega Matteo Radaelli , pubblicata sul Corriere della sera giorno 2 settembre e onl...
-
Per chi si chiedesse come fare ad allontanarsi dai social network dei broligarchi di Trump, un po' di alternative: 1. Friendica , la cos...
-
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Tomba_Della_Fustigazione.jpg La sessualità nell’antichità viene spesso considerata ...


